Il Commissario regionale del Partito Democratico di Basilicata, senatore Daniele Manca, ha convocato un’Assemblea Plenaria della provincia di Matera per lunedì 1° settembre 2025 alle ore 16:00, presso l’Hotel degli Ulivi di Ferrandina Scalo.
“Abbiamo bisogno di ritrovarci e ripartire insieme – scrive Manca – con spirito unitario e attenzione ai bisogni del territorio. Per questo motivo convochiamo un momento di confronto con l’intera comunità democratica della provincia di Matera”.
All’assemblea sono invitati segretarie e segretari di circolo, amministratori locali, componenti dei direttivi, dell’Assemblea e della Direzione provinciale, consiglieri regionali e provinciali, parlamentari lucani, la Portavoce regionale delle Donne Democratiche, i componenti dell’Assemblea e della Direzione nazionale, oltre ai presidenti delle Commissioni di Garanzia regionale e provinciale.
“Sarà un’occasione utile – prosegue Manca – per ascoltare, discutere e costruire insieme il percorso politico dei prossimi mesi, partendo dai territori e dalla forza del confronto collettivo. Si chiede a segretarie e segretari di farsi promotori di un’ampia partecipazione, coinvolgendo iscritti, amministratori e componenti dei direttivi”.