Lettieri: Venosa, Carmine Miranda Castelgrande nuovo Segretario del Circolo PD “Moro-Berlinguer”

6 Apr 2025 | Dai Territori, PD Basilicata

Ieri, 5 aprile, si è svolto il Congresso di Circolo del Partito Democratico di Venosa, presso la sede di via Cairoli, 8. Un momento di confronto e partecipazione che ha visto la comunità democratica riunirsi attorno al tema del rinnovamento politico e organizzativo.

Durante i lavori, è stato eletto Carmine Miranda Castelgrande come nuovo Segretario del Circolo “Moro-Berlinguer”. Un passaggio importante che rinnova l’impegno del Partito Democratico sul territorio, rafforzando il legame con iscritti, simpatizzanti e cittadini.

“A nome mio personale e dell’intero Partito Democratico regionale – dichiara il Segretario regionale Giovanni Lettieri – rivolgo a Carmine un augurio sincero di buon lavoro. Sono certo che saprà guidare il circolo con determinazione e spirito di servizio, in continuità con i valori democratici e progressisti che ci uniscono”.

Un ringraziamento è stato rivolto anche a Vincenzo Mongelli, garante del Congresso, per aver assicurato il corretto svolgimento delle operazioni e il clima di confronto democratico che ha contraddistinto l’assemblea.

Prosegue così, con entusiasmo e partecipazione, il percorso congressuale straordinario promosso in tutta la Basilicata, con l’obiettivo di costruire un partito sempre più presente, radicato e capace di rispondere ai bisogni delle comunità.

Condividi questo articolo!