Gentile: “Basta delegittimazioni strumentali. Serve responsabilità politica”

31 Mag 2025 | Dai Territori

«Leggo con stupore alcune dichiarazioni rilasciate in queste ore da esponenti del Partito Democratico di Matera, che, forse nel tentativo di recuperare quei “15 minuti di celebrità”, si avventurano in polemiche inutili e tentativi di delegittimare il segretario regionale del Partito Democratico.»

Lo dichiara Nicoletta Gentile, vice segretaria regionale del Partito Democratico, intervenendo nel dibattito interno in vista del ballottaggio per la guida della città di Matera.

«È bene chiarire che la linea politica del partito viene condivisa e costruita con responsabilità e nel rispetto delle sedi opportune. I personalismi e le uscite estemporanee non aiutano né il partito né la coalizione che con grande impegno si sta preparando a sostenere, con coerenza e determinazione, Roberto Cifarelli al ballottaggio per la guida della città di Matera», prosegue Gentile.

«In un momento così delicato, l’unica cosa che serve è unità, lealtà e consapevolezza del ruolo che ognuno di noi è chiamato a svolgere. La cittadinanza ci guarda: non possiamo permetterci di tradire la fiducia che ci è stata data, per motivi di visibilità personale», conclude.

Condividi questo articolo!