Il Capogruppo del PD: Abbiamo sollecitato la Direzione Generale della Presidenza della Giunta affinché vengano convocati i commissari liquidatori, è necessario arrivare alla conclusione di questa vicenda
“Prendiamo atto dell’ordinanza emanata dal sindaco di Maratea rispetto all’ex area Pamafi e sottolineiamo che questo tema è da tempo oggetto della nostra attenzione. Anche oggi abbiamo sollecitato, dopo averlo già fatto negli scorsi mesi, la Direzione Generale della Presidenza della Giunta affinché vengano convocati i commissari liquidatori per arrivare, finalmente, alla conclusione di questa vicenda”. Lo dichiara Piero Lacorazza, capogruppo del PD in Consiglio regionale, che aggiunge:
“Speriamo che la nostra sollecitazione possa trovare riscontro a breve, anche perché molto dipende dall’assestamento definitivo degli uffici regionali, alla luce dei recenti cambiamenti organizzativi. Continuiamo, quindi, a monitorare con attenzione la situazione”.
“Occorre – conclude Lacorazza – porre termine alle incertezze amministrative che rischiano di prolungare ulteriormente una vicenda che si trascina da troppo tempo. Non abbasseremo la guardia fino a che la questione non sarà risolta e la destinazione dell’area ex Pamafi non sarà oggetto di consultazione pubblica al fine di definirne la destinazione”.

