Il Capogruppo del Pd: Ci siamo per dare il nostro contributo non solo nell’emergenza ma anche nel confronto per potenziare ed investire in pianificazione e prevenzione
“Vicinanza e solidarietà alla comunità di Bernalda -Metaponto e tutti coloro che sono stati colpiti da questa emergenza. Ieri ho chiamato la Sindaca Francesca Matarazzo e il collega consigliere regionale Domenico Tataranno per assicurare il nostro sostegno e la nostra collaborazione”. Lo dichiara Piero Lacorazza, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, che aggiunge:
“Un ringraziamento particolare a tutti coloro – dal Prefetto di Matera ai Vigili del Fuoco, dalle Forze dell’Ordine al Dipartimento regionale di Protezione Civile e ai volontari – per lo straordinario impegno profuso in questa complessa, difficile e disastrosa emergenza”.
“Noi ci siamo per dare il nostro contributo – conclude Lacorazza – così come ha detto il commissario regionale del Pd, non solo nell’emergenza ma anche nel confronto che ne seguirà per potenziare ed investire in pianificazione e prevenzione, a partire da adeguamenti normativi nel campo di protezione civile”.
Incendio a Metaponto, Lacorazza: Ora è il momento dell’unità
