E’ convocata oggi, mercoledì 31 ottobre, alle ore 15.00, presso la sede del Partito democratico della Basilicata in p.zza E. Gianturco a Potenza, la conferenza stampa congiunta del segretario regionale Mario Polese con i segretari provinciali del Pd, Maura Locantore e Claudio Scarnato sul tema dei Dipartimenti politici e organizzazione territoriale.

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

 

Carissimi Segretari e carissimi Delegati,
solo qualche giorno fa abbiamo concluso il lungo iter congressuale con la mia elezione a segretario provinciale del Partito Democratico; il nostro è stato un percorso accompagnato da non poche contraddizioni che, molto probabilmente, hanno anche evidenziato alcuni limiti, ma il nostro congresso ha innanzitutto prodotto tante idee, interventi, iniziative ed entusiasmo nei nostri circoli.

In virtù di sopraggiunti impegni nazionali che avranno luogo nella giornata di domani legati allo svolgimento dell’Assemblea di sabato a Roma che si esprimerà sul Congresso nazionale e che vedrà la partecipazione anche di componenti dell’assemblea regionale e con l’ulteriore necessità di svolgere riunioni preparatorie all’importante riunione del Consiglio regionale di sabato a Potenza, l’Assemblea regionale convocata per domani alle 15 e 30 è stata rinviata a data da definirsi nelle prossime ore.

 

"Nota dei consiglieri regionali Antonio Bochicchio, Luca Braia, Carmine Miranda Castelgrande, Roberto Cifarelli, Paolo Galante, Vito Giuzio, Franco Mollica, Aurelio Pace, Francesco Pietrantuono, Mario Polese, Vincenzo Robortella, Giuseppe Soranno, Achille Spada in risposta al candidato del m5s alla presidenza della Regione Antonio Mattia"

Se non fosse che parla il candidato alla presidenza della Regione Basilicata ci sarebbe quasi da aver tenerezza di Antonio Mattia. Dispiace leggere tanto qualunquismo e tanta superficialità tutta insieme in poche frase da parte di chi si candida a governare la Basilicata. Mattia passa dagli slogan al giustizialismo più becero chiedendo al governatore Marcello Pittella di dimettersi e adducendo valutazioni tutte di carattere elettoralistico.

Previous Next

Il Partito democratico della Basilicata riparte da Marcello Pittella. Sarà l’attuale presidente della Regione Basilicata il candidato al governo regionale della prossima tornata elettorale. Lo ha deciso l’assemblea del partito all’unanimità. La proposta era stata avvallata da un documento contenente 70 firme di sindaci lucani e altrettante dei segretari di circolo dem. Il partito regione crollato alle elezioni del 4 marzo, raggiungendo a mala pena il 20%, punta nuovamente sul cavallo in corsa. Fonte napoli.repubblica

Pagina 1 di 2

© 2018 Partito Democratico di Basilicata