Martina: “La Direzione di lunedì imposterà il lavoro per la fase nuova che si apre”

Direzione nazionale convocata per lunedì 12 marzo

“La direzione di lunedì 12 marzo imposterà il nostro lavoro per la prospettiva e per la fase nuova che si deve aprire. Tocca ad altri ora dimostrare di saper governare, a noi gli elettori hanno consegnato il ruolo di opposizione e dobbiamo prepararci a questo, come sempre, nell’interesse dell’Italia e degli italiani”.
 
“Essendo il segretario dimissionario abbiamo condiviso che farò la relazione introduttiva alla direzione. Continuo a pensare che ci siano tutte le condizioni perché si rilanci presto il lavoro unitario e plurale“.
 
È quanto dichiara Maurizio Martina, vicesegretario PD.
 
Delegazione PD al Quirinale decisa da Direzione nazionale

Marco Agnoletti, portavoce di Matteo Renzi, chiarisce inoltre che: “la delegazione che andrà al Quirinale sarà decisa dalla direzione nazionale del Pd. Questa mattina Matteo Renzi ha sentito per telefono il Ministro Carlo Calenda congratulandosi per l’adesione al Pd. Vorremmo infine tranquillizzare tutti i polemisti di queste ore che stanno discutendo una notizia falsa, sulla presunta settimana bianca di Renzi: una notizia che semplicemente non corrisponde al vero”.

© 2018 Partito Democratico di Basilicata