Pd: domani conferenza stampa Mario Polese

“Si è chiusa una lunga fase elettorale e contestualmente si chiude un ciclo politico”. Così il segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese che aggiunge: “A Potenza è stata purtroppo persa, per una manciata di voti, un'occasione per frenare l'avanzata della Lega e del centrodestra, ma va dato atto a Valerio Tramutoli di aver ottenuto un risultato importante che, al netto della comprensibile amarezza, va valorizzato nel suo insieme”. “A Guarente il mio sportivo augurio di buon lavoro nella complessità di una citta esattamente spaccata a metà”, sottolinea Polese che conclude: “Di questo e di altro parlerò domani 11 giugno, nella conferenza stampa, che svolgerò dalle 11 nella sede cittadina del Pd di Potenza a via del Popolo 47”.

Polese su mozione Autonomie in Consiglio regionale

“Il Governo regionale a oltre due mesi dalle elezioni, ha l'obbligo di iniziare a far capire almeno ai lucani quali posizioni intende assumere e quali strade vuol percorrere su temi delicati per il futuro stesso della Basilicata e suoi suoi cittadini”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Mario Polese che plaudendo al consigliere regionale Luca Braia, primo firmatario della mozione su 'Autonomia regionale e articolo 116 della Costituzione' spiega:

Previous Next

Si è concluso il primo seminario dedicato agli amministratori e ai segretari del partito democratico della provincia di Matera, organizzato dal Segretario Provinciale Claudio Scarnato sull’Autonomia differenziata.
Tra i relatori vi erano il Professor Gianfranco Viesti, insegnante di economia nella facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bari e Nicola Oddati - Componente della segreteria nazionale, responsabile del mezzogiorno.

Pagina 1 di 2

 

Via del Popolo, 47  - 85100 Potenza
Telefono 0971/52797

Email regionale@basilicatapd.it

www.basilicatapd.it