Partito Democratico di Basilicata

Via del Popolo, 47 - 85100 Potenza 


Tel: 

Web: www.basilicatapd.it

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Seguici sù:          

 

 

 

 

 

 

Locantore Scarnato: nota solidarietà a medici di famiglia

Le dichiarazioni dell’Assessore Leone sono gravi per due motivi: sia perchè vengono dalla più alta carica istituzionale in materia di sanità e soprattutto perché vengono da un medico affermato e stimato da tutti.
La situazione che stiamo vivendo in questi giorni nel nostro Paese ed anche in Basilicata, ha un carattere del tutto eccezionale e richiede, se non altro, il buon senso di non scagliarci gli uni contro gli altri.

Locantore Pd: Lettera aperta ai segretari di Circolo

Carissime Segretarie e carissimi Segretari,

spero di cuore che voi e i vostri cari stiate bene. È già da diversi giorni che nutro il desiderio di condividere, oltre le informazioni sulle nostre chat, qualche pensiero su questo momento storico.

Questa sospensione esistenziale con cui quotidianamente facciamo i conti, in una morsa che diventa ogni giorno più stringente, nonché il bisogno di normalità a cui aspiriamo, dobbiamo riuscire a trasformarli in vissuto.

Ludopatia in consiglio regionale. Il Pd provinciale Pz: norma vergognosa

L’approvazione in Consiglio Regionale delle norme con cui è stata modificata la legge di contrasto alla ludopatia rappresenta un atto politico e istituzionale molto grave.

Laddove erano stati previsti vincoli e prescrizioni, per evitare la presenza di luoghi dediti al gioco di azzardo in prossimità di scuole e altre strutture pubbliche, si sono introdotte nuove norme che invece favoriscono la diffusione del gioco proprio in prossimità dei cosiddetti luoghi sensibili (da 500 a 250 mt la distanza minima).

Pagina 1 di 4