“Siamo fortemente preoccupati per la gestione della pandemia e della sanità in Basilicata: è una condizione al limite del collasso. Facciamo nostre le preoccupazioni e il giudizio fallimentare espressi da Cgil, Cisl e Uil, al pari con altre organizzazioni, come Anci, dei Giornalisti, medici, operatori sanitari, insieme al mondo della scuola”.
Da tempo chiedo di rendere evidente e pubblica la corrispondenza tra il Presidente della Regione e il Governo, a proposito dell'eventuale rinnovo della concessione ENI.
Per tre ragioni avanzo tale richiesta.
Esprimo la mia sincera solidarietà alla comunità PD di Ruoti e al parroco Don Antonio Arenella per quanto accaduto nelle scorse ore.
Dal primo dicembre è cominciata ufficialmente la presidenza italiana del G20 che si concluderà con il vertice dei leader ad ottobre 2021 a Roma. Un anno intenso che consentirà al nostro Paese di rafforzare le sue relazioni internazionali e il suo ruolo politico in Europa e nel mondo.
Il Commissario Regionale Sen. Dario Stefàno visto il nuovo DPCM del 13 ottobre 2020, invita tutti ad adottare le misure necessarie affinché tutte le attività politiche sul territorio regionale si svolgano nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, al fine di tutelare la salute di tutti.
Via Tirreno, 30/E - 85100 Potenza
Email regionale@basilicatapd.it
Email ufficiostampa@basilicatapd.it
Pec regionale@pec.basilicatapd.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |