Nota incontro Pd mozione Giachetti Ascani

Oggi, 21 febbraio 2019, presso la sede cittadina del Partito Democratico si è tenuta la presentazione della lista “SempreAvanti Giachetti – Ascani” collegata al candidato Segretario Nazionale Roberto Giachetti.

I candidati per l’Assemblea Nazionale sono: Luigi Russo, Melania Gallo, Enzo Finelli, Angelica Orlando, Antonio Ruzzi, Donata Belmonte e Mario Rocco Allegretti. Ad intervenire è la coordinatrice provinciale di Potenza Lucia Sileo che, nel presentare i candidati ed il loro profilo politico e personale, ha tenuto ad evidenziare che questa lista è la rappresentazione puntuale di candidati provenienti dai vari territori della Basilicata, espressione di un partito fatto non di leader ma di militanti che quotidianamente lavorano tra la gente e per la gente. Dagli interventi dei candidati presenti emerge la volontà univoca di portare un messaggio di riformismo in continuità con quanto di buono i nostri precedenti governi hanno fatto mettendo al centro di tutto i bisogni dei cittadini. I candidati invitano tutti a partecipare a questo momento di democrazia rappresentativa che sono le Primarie perché “il partito che noi vogliamo è il partito delle mobilitazioni e non quello che decide dietro una piattaforma informatica”.

Sabato 23, prossimo appuntamento con la mozione Giachetti/Ascani, i candidati saranno presenti su tutti i territori con banchetti informativi.