Centrosinistra unito su Bianca Andretta

Le forze del centrosinistra della città di Potenza, a seguito degli incontri del tavolo politico che si sono svolti nei giorni scorsi, ha ritrovato sintonia sulla base della volontà comune di proporre per le prossime elezioni amministrative nella città capoluogo del 26 maggio 2019 una coalizione unita e altamente competitiva in grado di vincere e stoppare le velleità dei populismi e dei sovranismi.

Pd: Lunedì 15 Assemblea Provinciale di Potenza

Lunedì 15 aprile alle 16 e 30 in prima convocazione e alle 17 e 30 in seconda convocazione si svolgerà la riunione dell’Assemblea provinciale del Partito democratico presso l’Istituto principe di Piemonte di Potenza. Quattro i punti all’Ordine del giorno: chiusura tesseramento 2018; nomina responsabile organizzativo; analisi del voto delle elezioni regionali dello scorso 24 marzo; varie ed eventuali.

Domani sede Pd Potenza, presentazione candidati lista ‘Comunita’ Democratiche’

E’ prevista per domani, mercoledì 6 marzo, alle ore 17 presso la sede del Partito democratico di Potenza, in via del Popolo 18, la presentazione della lista di ‘Comunità democratiche’ della circoscrizione di Potenza. La lista, collegata al simbolo del Partito democratico è composta da Mario Polese, Maura Locantore, Vito Santarsiero, Salvatore Gubelli, Andrea Barra, Sergio Claudio Cantiani, Caterina Rosaria Fortarezza, Maria Letizia Mongiello, Marina Pecoriello, Giovanni Santarsenio, Anna Scalise, Michele Sonnessa e Nicola Vertone. I candidati alla carica di consigliere regionale per ‘Comunità democratiche’ a sostegno del candidato presidente della Regione, Carlo Trerotola interverranno per presentarsi in pubblico, esprimendo le proprie idee ed iniziative in campo politico, sociale e istituzionale.

 

Congresso Pd, Finelli (Giachetti - Ascani) su primarie di domenica prossima

In preparazione alle Primarie di domenica 3 marzo, si è svolta presso il circolo del Partito democratico di Melfi una riunione organizzativa dei sostenitori della mozione congressuale Giachetti - Ascani. Dopo il brillante terzo posto tra i Comuni lucani ottenuto nella consultazione tra gli iscritti, Melfi confida di replicare il risultato anche nella competizione aperta ai non tesserati. Nella lista regionale dei candidati all’assemblea nazionale, al terzo posto si colloca il melfitano Enzo Finelli, renziano doc.

Pagina 1 di 19