AL VIA LA PRIMA INIZIATIVA DI “FATE LARGO AL LAVORO - IL MAGGIO DEI GIOVANI DEMOCRATICI DI BASILICATA”. IN QUESTO APPUNTAMENTO SI DISCUTERA’ DELLA PROPOSTA DI LEGGE “LO STAGE NON È UN LAVORO”.

Ci siamo! Il 10 Maggio alle ore 19:30 diamo il via al “FATE LARGO AL LAVORO – Il Maggio dei GD Basilicata con la prima iniziativa nel calendario "Lo Stage non è un Lavoro”, proposta di legge di cui si sono fatti promotori i Giovani Democratici di Milano e diventata patrimonio di tutta l’organizzazione giovanile del PD, per tutelare e difendere a gran voce la categoria dei tirocinanti e degli stagisti, troppo spesso ignorata dal mondo politico ed istituzionale.

Gd Provincia Matera: Trasporti lucani, autobus strapieni e scarsa sicurezza

Il segretario dei Giovani Democratici Provincia di Matera: situazione intollerabile in vista, soprattutto, dell'aumento dei casi di positività al Covid in tutta la nostra regione Le ripresa delle attività scolastiche in tutta la Regione Basilicata evidenzia la poca efficienza del sistema dei trasporti che, malgrado le continue sollecitazioni delle scorse settimane non riesce a garantire il rispetto dei protocolli anti-Covid.

Pagina 1 di 3