Pd Tito: Formalmente costituito il gruppo consiliare

Stampa


Il Partito Democratico, nell’ultima seduta del Consiglio Comunale della città di Tito del 2 marzo 2021, ha formalizzato, con l’adesione della consigliera Rossana Sabia, il proprio gruppo consiliare.


“La mia è una decisione maturata nel tempo e le motivazioni sono da considerarsi solo e unicamente di carattere politico. Stiamo vivendo un periodo di disorientamento dovuto a molteplici fattori sia politici che sociali, in un clima aggravato dalla pandemia che oltre a devastare e colpire i vari aspetti fondamentali della nostra vita ci costringe a rinchiuderci e ad avere poche occasioni per confrontarci.

Ritengo, conclude la consigliera Sabia, di poter rappresentare i valori del PD in seno al consiglio comunale confermando, naturalmente, la mia appartenenza alla maggioranza e proseguendo a lavorare per il bene della comunità titese“.


La segretaria provinciale del PD- Maura Locantore- nel formulare gli auguri di buon lavoro alla consigliera Sabia dichiara: “Conosco Rossana da molti anni e abbiamo condiviso insieme tanti e diversi momenti di partecipazione. Sono molto soddisfatta che il Partito Democratico riparta da una giovane donna, professionista stimata e amministratrice apprezzata, che sono sicura si farà portatrice delle diverse istanze della comunità titese in un proficuo lavoro di collaborazione con il Sindaco Scavone e l’intera compagine amministrativa”