Locantore: Insieme ce la possiamo fare, messaggio ai segretari di circolo

Messaggio della segretaria provinciale del Pd di Potenza, Maura Locantore ai segretari di circolo

Carissime e carissimi, buongiorno a tutti voi. Come avrete appreso dalla stampa locale e dall’ampio dibattito che si è sviluppato sui social la scorsa settima si è conclusa con una buona notizia: abbiamo, dopo la modifica dello Statuto della Regione Basilicata, una nuova legge elettorale. Andando oltre ogni questione amministrativa, oltre ogni analisi sul suo iter, oltre ogni giudizio pro o contro quell’emendamento, articolo, comma, credo che il nostro partito, il nostro Partito democratico, grazie al lavoro paziente di mediazione e allo spirito costruttivo che ha guidato le azioni del nostro segretario regionale Mario Polese, abbia segnato una data importante nella stagione di riforme a cui abbiamo dato inizio e che continueremo a vivere.

Da parte mia mi sento di esprimere una profonda gratitudine a tutti i consiglieri regionali e ai nostri assessori che hanno dimostrato, grazie alla loro caparbietà e alla loro capacità, di voler anteporre l’interesse dei singoli a favore dell’unità del nostro Pd. Non c’è dubbio alcuno infatti, che il Pd esce rafforzato e unito da questa vicenda. Come spesso accade le grandi squadre dimostrano di essere tali nei momenti più complicati.

Ora, vi chiedo, in questo nuovo tempo in cui vi affianco e soprattutto in cui vi chiedo di essere affiancata, di sentire la vittoria del gruppo regionale come la vittoria di tutti noi. Non ha vinto uno solo ma abbiamo vinto tutti. Ed è questo il momento di tirar fuori l’orgoglio e di ‘mettere in circolo’ tutta la vostra energia ed esperienza per rispondere con fermezza e puntualità ai detrattori del nostro partito. Insieme, ragazzi INSIEME, ce la possiamo fare!! Forza, mi fido di voi!! Un abbraccio caro.

Buon ferragosto, Maura

 

Piazza E. Gianturco, 4  - 85100 Potenza
Telefono 0971/52797 - Fax 0971/56403

www.basilicatapd.it

© 2018 Partito Democratico di Basilicata