Assemblea Pd Corleto Perticara: Michele Lavella eletto segretario

Stampa

BAS"Si è tenuta a Corleto Perticara, lunedì 21 maggio 2018, presso la locale sede del Partito Democratico, l’Assemblea degli iscritti per il congresso provinciale e per quello di circolo ai fini dell’elezione dei delegati provinciali, del Segretario e del Direttivo del Partito nel centro della Valle del Sauro. Durante i lavori del congresso - si legge in una nota - Giuseppe Miele, a nome del Partito, ha svolto le funzioni di Garante mentre la presidenza provvisoria dell’Assemblea è stata affidata Fausto Marchese.

È stato eletto all’unanimità Segretario del circolo corletano Michele Lavella. Lavella, 25 anni, già attivo nella politica studentesca dell’Ateneo lucano, componente del Direttivo uscente, è Commissario del PD di Guardia Perticara e subentra a Giancarlo Vicino che ha ricoperto l’incarico per due mandati.
Compongono il nuovo Direttivo di circolo Giancarlo Vicino, cui sono affidate le funzioni di Tesoriere; Lucia Potenza, capogruppo del PD in Consiglio comunale; Assunta Bruno, consigliera comunale PD; la sig.ra Rosa Stoppelli Magaldi, cui sono state affidate le funzioni di Presidente dell’Assemblea degli iscrtti; Domenico Brindisi, Giulia De Lorenzo, Giuseppina Senzatela e Vincenzina Millefiori.
Sono invece state elette componenti dell’Assemblea provinciale di Potenza del Partito Democratico, in rappresentanza del circolo, Lucia Potenza e Luana Mariarita Savino".