Inaugurazione Circolo Pd Ruoti

Il 30 Agosto 2019 verrà inaugurata a Ruoti la nuova sede del Circolo PD, un percorso che parte dal lontano 2007 con il segretario Domenico Sileo che con passione e dedizione ha portato avanti con tutti i tesserati questo progetto politico ereditato nel 2018 dal giovane Segretario Gerardo Marsilio. Seppur in un contesto politico dove il PD non gode di molto audiance, il circolo PD di Ruoti si sta attivando a livello Nazionale, Regionale ma soprattutto a livello locale, segnalando problemi e criticità che interessano la comunità Ruotese.

Festa dell'Unità Oppido Lucano

La FESTA DE L'UNITA' 2019 si terrà a Oppido Lucano (PZ) in Piazza Marconi a cura del Circolo PD  GIOVEDI' 08, VENERDI' 09 e SABATO 10 AGOSTO 2019 ; ospite della serata saranno componente della Direzione Nazionale e Responsabile Enti locali, autorità locali.


Spazio Bambini, Musica, Gastronomia, Spazio Politico.
SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE E VI PREGHIAMO DI DARE AMPIA DIVULGAZIONE DELL'EVENTO!

Festa dell'Unità Montescaglioso

La FESTA DE L'UNITA' 2019 si terrà a Montescaglioso (MT) in Piazza Cosimo Venezia a cura del Circolo PD  GIOVEDI' 08 AGOSTO 2019 DALLE ORE 20:00; ospite della serata saranno componente della Direzione Nazionale e Responsabile Enti locali, autorità locali.


Spazio Bambini, Musica, Gastronomia, Spazio Politico.
SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE E VI PREGHIAMO DI DARE AMPIA DIVULGAZIONE DELL'EVENTO!

Nicola Lovallo già consigliere comunale Pd su revoca ordinanza uso acqua

Consideriamo molto grave la marcia indietro del Sindaco che lo scorso 29 luglio ha revocato, a distanza di soli 6 giorni e con motivazioni inconsistenti, la propria ordinanza con cui si vietava l’utilizzo dell’acqua potabile per irrigazione e annaffiatura di orti, giardini, e prati, lavaggio di aree di pertinenze, lavaggio privato dei veicoli, riempimento di piscine e fontane ornamentali nonché per tutti gli usi diversi da quello domestico, alimentare ed igienico-sanitario.

Conte 2, Scarnato (Pd): “Inizia nuova fase per Italia, italiani e Sud”

Per il segretario provinciale di Matera: "Zingaretti ha dato dimostrazione che un vero cambiamento è in atto", inizia una nuova fase per l’Italia, gli Italiani e il Sud. Esprimo soddisfazione per la formazione del nuovo governo che libera l’Italia da un partito che per 14 mesi ha solo fatto annunci creando aspettative che si sono rivelate fasulle, soprattutto per il nostro Mezzogiorno.

Pagina 1 di 4