La portavoce pro tempore Lucia Sileo, le due delegate al coordinamento nazionale Angela Di Lalla e Marilena Rizzo, comunicano che, in vista dell’elezione della portavoce nazionale, è stata approvata la riapertura delle adesioni alla Conferenza delle donne democratiche di Basilicata.
La Conferenza delle donne è prevista dallo statuto del Pd in quanto organizzazione autonoma rispetto al partito e aperta anche a donne non iscritte ma interessate a dare il proprio contributo in particolare riguardo ai temi legati alle politiche di genere.
Si invita alla massima diffusione di tale comunicazione al fine di consentire ad iscritte e donne vicine ai valori del centrosinistra di poter partecipare al progetto delle democratiche che porterà alla costituzione della conferenza regionale e relativa elezione della portavoce per Basilicata.
Si auspica una maggiore adesione delle donne della provincia di Matera in modo da garantire la rappresentatività di tutta la regione.
Sarà possibile aderire a partire dal 3 e fino al 30 giugno 2020 compilando il Modulo e inviandolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La portavoce pro tempore
Lucia Sileo
Le delegate al coordinamento nazionale
Angela Di Lalla – Marilena Rizzo