Entro la fine del mese di febbraio si procederà alla definizione di percorsi formativi, riservati ai lavoratori lucani, 846 su 2151, già impiegati sul Progetto Tempa Rossa, inoccupati e con determinati requisiti (essere residente in Basilicata da almeno 12 mesi continuativi ed aver maturato un’anzianità complessiva di lavoro sul progetto non inferiore a 6 mesi anche non continuativi).

“Domani il commissario Rocco Maglietta vedrà le rappresentanze sindacali e gli addetti al servizio”

“Non è possibile che lavoratori che hanno a che fare con il pubblico, prestino un servizio e non vengono pagati”. Lo sostiene il consigliere regionale del Pd Piero Lacorazza annunciando “di aver sollecitato un incontro, in programma nella giornata di domani tra il commissario Rocco Maglietta e rappresentanze sindacali e addetti al servizio mensa dell’ospedale di Villa d’Agri”.

Lacorazza auspica “una risoluzione definitiva dell’incresciosa vicenda riguardante gli addetti del servizio mensa, che a distanza di oltre tre mesi dall’incontro in Prefettura tra Azienda ospedaliera San Carlo, ditta appaltatrice del servizio mensa presso l’ospedale di Villa d’Agri e delegazione degli addetti al servizio, lamentano nuovamente il mancato pagamento degli stipendi”.

Pagina 1 di 3

 

Piazza E. Gianturco, 4  - 85100 Potenza
Telefono 0971/52797 - Fax 0971/56403

www.basilicatapd.it

20 Febbraio 2018
20 Febbraio 2018
20 Febbraio 2018
© 2018 Partito Democratico di Basilicata