Il segretario nazionale del Partito democratico, Matteo Renzi domani, venerdì 16 febbraio, sarà alle ore 18 presso il Teatro Duni di Matera per incontrare il popolo democratico. Alla manifestazione, insieme al segretario nazionale saranno presenti, oltre a dirigenti attivisti e Testimonials, anche le candidate e i candidati del Partito democratico della Basilicata per le elezioni del prossimo 4 marzo.

I partiti sono tutti uguali. È questo il ritornello che alcuni giornali vogliono far passare. In verità, la scelta è chiara. Lo è nel merito: assistenzialismo o dignità del lavoro; tagli delle tasse ai milionari o tagli delle tasse alle famiglie con figli e alle donne che lavorano; chiamarsi fuori dall’Europa o starci da protagonisti. E lo è nel metodo: promettere la luna o cercare di migliorare il pianeta terra con proposte credibili e sostenibili. È per questo che torno su alcuni numeri apparsi ieri su Repubblica.

Domenica mattina, 11 febbraio, alle ore 10 e 30 presso la “Terrazza” del Grande Albergo di Potenza, il segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese, presenterà il progetto “100 Testimonials”, ovvero i rappresentanti della società civile e non solo (artisti, accademici, imprenditori, liberi professionisti, sportivi, esponenti dell’associazionismo, commercianti, artigiani, insegnanti etc) che animeranno il dibattito in questa campagna elettorale, in prima persona, assieme ai tanti iscritti e attivisti del Partito democratico. Alcuni interverranno durante l’iniziativa. Si tratta di un incontro conviviale a cui sono invitati gli organi di stampa a partecipare.

Pagina 1 di 4

 

Piazza E. Gianturco, 4  - 85100 Potenza
Telefono 0971/52797 - Fax 0971/56403

www.basilicatapd.it

20 Febbraio 2018
20 Febbraio 2018
20 Febbraio 2018
© 2018 Partito Democratico di Basilicata