“Ottima notizia la decisione di aiutare economicamente le famiglie lucane con malati gravi.  La Basilicata guidata dal centrosinistra si dimostra ancora una volta attenta ai bisogni reali della comunità con azioni concrete. Misure reali a favore dei cittadini, senza distinzione di colore della pelle o di etnia, che non vengono sbandierate prima solo per fare opinione e raccogliere consensi”.

“Esprimo solidarietà ai cittadini di Genova che in queste ore protestano a due mesi dal tragico crollo del ponte Morandi contro il Governo nazionale che al di là delle promesse di miracoli e delle preoccupazioni vacanziere di Casalino non ha avviato nessuna azione concreta per risolvere almeno le urgenze”. Così il segretario regionale del Partito democratico, Mario Polese il giorno dopo la visita in Basilicata del vicepremier e leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio.

“Che la Basilicata fosse una Regione virtuosa nella capacità di programmazione e spesa dei fondi comunitari noi lo sappiamo da anni. Fa piacere che lo abbia dovuto ammettere anche la ministra Lezzi”. Così il segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese rispetto alla visita del ministro per il Sud, Barbara Lezzi del Movimento 5 Stelle oggi a Potenza per verificare lo stato di avanzamento dell’impegno dei fondi Ue da parte dell’ente Regione.

Pagina 1 di 8

© 2018 Partito Democratico di Basilicata