Rinvio Congressi Basilicata

Al Segretario Regionale PD Basilicata

Ai Presidenti delle Comm. Prov. per il Congresso di Potenza e di Matera

Oggetto: Rinvio Congressi Provinciali e di circolo e nomina coordinatori pro-tempore

 Carissimo Segretario,

ritenendo meritevoli e condivise le motivazioni della tua richiesta di rinvio del percorso congressuale, ti comunico che i Congressi Provinciali e di Circolo si celebreranno successivamente alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018.

Al fine di affrontare al meglio i numerosi e fondamentali impegni del nostro Partito e per garantire la partecipazione democratica, ti comunico di nominare due coordinatori pro-tempore, rispettivamente delle Federazioni di Potenza e Matera, con il compito di gestire l’attività politica e la campagna elettorale, in accordo con la Segreteria regionale. Tali coordinatori decadranno automaticamente alla ripresa dell’iter congressuale.

Si nominano, pertanto, coordinatori:

-          per la Federazione di Potenza: Maura Giusi Locantore, coadiuvata da Pietro Monico e Canio Graziano Maraula;

-          per la Federazione di Matera Claudio Scarnato, coadiuvato da Antonello Oliva e dal Segretario Cittadino di Matera Cosimo Muscaridola.

Il regolamento congressuale da applicare alla ripresa della fase congressuale è quello già approvato dalla Commissione regionale per il Congresso. Restano, naturalmente, invariate le candidature già depositate a Segretario provinciale, essendo già scaduti i termini di presentazione delle stesse, così come restano salvi gli atti già perfezionati dalle Commissioni provinciali per il Congresso di Potenza e di Matera.

Auguri di buon lavoro

Il Responsabile nazionale dell’Organizzazione

Andrea Rossi

 

This entry was posted in Primo Piano and tagged , , , . Bookmark the permalink.